Skip to main content

QUI*PER*TE

Sportello gratuito di sostegno psicologico e orientamento rivolto alla fascia 15-34 anni

Il mondo è un posto meraviglioso ma a volte molto difficile. Tutt* noi abbiamo bisogno di essere ascoltati e di essere guidati verso una maggior consapevolezza delle nostre capacità e dei nostri limiti! Qui*per*te è uno è uno sportello di sostegno psicologico gratuito attivo ad Uggiate con Ronago (Via Garibaldi 15) nel periodo che va da novembre a giugno

Il percorso che offriamo

Potrai attivare un percorso psicologico di 5 sedute con la dott.ssa Giada Martinelli: psicologa clinica e specializzanda psicoterapeuta nelle dinamiche familiari e di coppia; avrai la possibilità di costruire un percorso psicologico personalizzato utile ad affrontare problematiche come ansia, attacchi di panico, difficoltà relazionali, bassa autostima, difficoltà nella quotidianità e nei momenti di cambiamento

Giada Martinelli è una Psicologa clinica e specializzanda psicoterapeuta sistemica familiare in formazione. Il suo approccio offre una spiccata sensibilità riguardo le dinamiche familiari e di coppia, con un’indagine sul sintomo che parte da un’analisi del contesto sociale in cui la persona è inserita. Con un Master in psicologia dello sport, unisce competenze in psicologia clinica e sportiva, offrendo un approccio completo al benessere dei giovani.

Offre consulenze e percorsi psicologici volti ad affrontare diverse problematiche tra cui:

  • Ansia
  • Stress
  • Attacchi di panico
  • Difficoltà relazionali
  • Bassa autostima
  • Difficoltà quotidiane inerenti a momenti difficili e cambiamenti di vita

Parola a Giada Martinelli

Ho deciso di intraprendere i miei studi in psicologia per quello che mi piace definire ‘il mio personale amore per il genere umano’. Amo osservare le sfumature della vita, per me non esiste bianco o nero ma una moltitudine di colori diversi da osservare e da comprendere. Sono convinta che la parola e la relazione terapeutica abbiano il potere di curare la sofferenza con una delicatezza ed un rispetto raro.

– Dott.ssa Giada Martinelli

Funzionamento dello Sportello

Lo sportello di supporto psicologico e orientamento è accessibile su prenotazione e offre:

  • Operatività una volta alla settimana per tre ore
  • Possibilità di prenotare fino a un massimo di 5 sedute per persona
  • Un totale di 90 ore di attività

Il numero di 5 sedute è consigliato dalla Dott.ssa Martinelli per avviare un percorso psicologico strutturato ed efficace.

Come accedere al servizio

Per garantire la massima riservatezza, vi invitiamo a contattare direttamente la Dott.ssa Giada Martinelli per prenotare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni:

La Dott.ssa Martinelli sarà lieta di rispondere alle vostre domande e di fissare un appuntamento in base alle vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni sulla Dott.ssa Martinelli e i suoi servizi, potete visitare:

La Dott.ss Martinelli riceve presso il suo studio ad Uggiate con Ronago, in Via Garibaldi 14.

Per gli utenti minorenni è necessario il consenso informato dei genitori per accedere al servizio.